Approvato il bilancio 2022, in autunno incontri nei vari territori DAL TERRITORIO / Primo Piano

Possiamo definirla l’assemblea dei record!

In primo luogo perché l’assemblea tenutasi domenica 7 maggio ha visto una partecipazione straordinaria della compagine sociale: ben 3.303 soci, pari all’11,36% degli aventi diritto, sono intervenuti rilasciando delega, dato nettamente in crescita rispetto agli anni precedenti. Poi perché l’assemblea ha approvato, con 3.296 voti favorevoli (e 7 astenuti), un bilancio con oltre 40 milioni di utile, che rappresenta il valore più alto ottenuto da ChiantiBanca.

Di questi risultati non possiamo che ringraziare voi soci: siete stati vicini alla banca non solo nel momento della raccolta delle deleghe ma durante tutto l’anno, accordandoci la fiducia necessaria per gestire i vostri risparmi e finanziare i vostri investimenti. È stato un piacere potervi incontrare in filiale durante la raccolta delle deleghe e ci scusiamo se a volte, a causa delle presenze numerose, non siamo riusciti a dedicarvi maggiore attenzione.

Dopo l’assemblea tenutasi a distanza, è nostra intenzione tornare a creare nuove occasioni di socialità attraverso incontri in presenza, per cui vi diamo appuntamento in autunno.

Vogliamo ringraziare per i risultati ottenuti anche tutti i dipendenti, che rappresentano l’anima della nostra banca: gli operatori di rete, che ogni giorno in filiale vi ascoltano e cercano di trovare le soluzioni più confacenti alle vostre esigenze, il personale di direzione, che lavora, talvolta nell’ombra, per permettere il funzionamento della banca stessa, il direttore generale, che con la sua dedizione e il suo equilibrio ha ampiamente ripagato la nostra fiducia!