Happy group of friends with their hands together in the middle. DAL TERRITORIO / Primo Piano

Un nuovo universo mutua, appositamente pensato per i giovani: si chiama “ChiantiMutua under 30”, mondo di servizi, iniziative e facilitazioni su misura per le nuove generazioni. Un progetto che si arricchirà di esperienze uniche ed esclusive, in tema di sport, cultura e tempo libero.

“I giovani rappresentano il futuro sia di ChiantiMutua che di ChiantiBanca: proporre esperienze di valore significa rafforzare il senso di appartenenza alla nostra Bcc che, attraverso il comparto mutua, si distingue dalle banche tradizionali e consolida il legame con il tessuto sociale delle comunità. Per questo, abbiamo deciso di dedicare le energie a un progetto che ha al centro dell’attenzione il segmento degli under 30”, afferma Stefano Mecocci, presidente ChiantiMutua.

“In tribuna d’onore con ChiantiMutua” è la prima di una serie di iniziative uniche ed emozionanti che dovranno avvicinare sempre più i giovani al mondo della mutua: biglietti omaggio per le partite casalinghe della Fiorentina, addirittura per la tribuna d’onore dello stadio Franchi.

Eventi ma anche viaggi e soggiorni in Europa: “Praga la città d’oro” è il primo di questi, programmato dal 29 ottobre al 1° novembre. Iscrizioni già aperte, contattando il numero verde 800265657 o rivolgendosi all’indirizzo eventi@chiantimutua.it.

“ChiantiMutua under 30” offre anche risposte concrete ai bisogni tipici dell’universo giovanile attraverso sussidi, sconti e agevolazioni per università, salute e sport. Esempi: i sussidi universitari (100 euro per l’iscrizione al corso di laurea triennale, al corso di laurea magistrale, al master di primo e secondo livello); per le attività sportive, culturali o finalizzate al benessere personale svolte presso strutture convenzionate (sempre 100 euro per attività sportiva agonistica e non, per attività culturali come visite guidate ai musei, gite ed escursioni; per attività volte al benessere personale in spa e centri benessere.

Costo per accedere a tutto questo? Nessuno! Tutto assolutamente gratuito, in quanto ChiantiMutua offre infatti agli under 30 un anno di iscrizione gratuita. E dal successivo, diventando soci ChiantiBanca, 34,80 € annui di quota di iscrizione. Se non è convenienza questa…