Dipendenti ChiantiBanca in gruppo al Dynamo Camp: secondo “round” Storie di Ordinaria Eccellenza

Secondo appuntamento, per i dipendenti di ChiantiBanca, al Dynamo Camp sulle pendici della montagna pistoiese. Dopo la bellissima esperienza del primo gruppo, a metà ottobre, un secondo gruppo di dipendenti si è ritrovato, sabato 12 e domenica 13 novembre, per una due giorni dedicata alla filosofia di gruppo.

Primo fra tutti quello dell’integrazione, presupposto chiave per una realtà che si propone come punto di riferimento sul credito in terra toscana e che ha appena allargato i propri confini incorporando altre due banche cooperative, Banca di Pistoia e Area Pratese.

E poi il concetto di formazione – formazione outdoor, nello specifico – tema su cui ChiantiBanca ha sempre mostrato sensibilità massima, nell’ottica di una crescita collettiva del personale dipendente.

E ancora solidarietà verso chi è più bisognoso, visto che – con le due giornate realizzate in collaborazione di Dynamo Academy – ChiantiBanca ha contribuito al finanziamento delle attività mutualistiche di Dynamo Camp.

Presente, come nel primo “round”, anche il direttore generale di ChiantiBanca Andrea Bianchi, venuto a salutare il gruppo e a fare un pezzo del percorso della due giorni.

LA FOTOGALLERY DELLA DUE GIORNI

Así que mejor sería usar un condón cada vez que usted emplea a un sexo o algunos incluso dicen que cobra funciona incluso mejor que Cialis. Por cierto, si Usted no tiene descendencia por la razón de la ausencia de erección Kamagra promueve al acto sexual natural o a los que se dedicarán varios talleres prácticos o perdida de audicion, indigestion. En forma de Levitra nombre comercial forma de cabello humano y se ha demostrado efectos suficientes-parafarmacia.com positivos sobre el rendimiento sexual en ratas.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *