Inaugurata a Colle la nuova filiale della Valdelsa Storie di Ordinaria Eccellenza

Una nuova grande filiale di riferimento per la Valdelsa che riunisce in sé le due precedenti filiali di Colle e Gracciano. Ieri pomeriggio è stata inaugurata la nuova filiale di Colle Val d’Elsa, in via XXV Aprile: uno spazio contemporaneo, confortevole e progettato per dare forma al nuovo concept voluto da ChiantiBanca.

Si chiude, così, un periodo intenso per l’istituto di credito che, nelle ultime settimane, ha aperto le porte, una dopo l’altra, di quattro sedi importanti (nuove o completamente rinnovate): Castellina in Chianti, San Miniato di Pisa, Montalcino e, ieri appunto, Colle Val d’Elsa.

L’attività delle due precedenti sedi di Gracciano e Colle è, dunque, confluita nella nuova filiale di via XXV Aprile, posizionata in uno snodo cittadino importante, in un immobile che gode di grande visibilità, facilmente raggiungibile e con un ampio parcheggio a disposizione di soci e clienti.

La filiale è pensata e allestita con un design innovativo e funzionale che ricalca il nuovo concept che ChiantiBanca sta mettendo in atto in tutte le proprie finali.

Caratterizzata da due bancomat esterni, quattro casse automatiche interne, la presenza dei monitor per effettuare gli acquisti direttamente sulla piattaforma PiazzaChianti, spazi che puntano a valorizzare i servizi di consulenza e di relazione con il cliente e a semplificare e velocizzare le normali operazioni di prelievo e versamento.

La nuova filiale diventa, così, il punto di riferimento di tutta la Valdelsa del sud e delle frazioni circostanti, da Pievescola a Casole d’Elsa fino a Radicondoli.

Già attiva da alcuni giorni, dunque, ieri la nuova sede ha accolto soci e clienti per un brindisi augurale e per mostrare il nuovo volto.

Al taglio del nastro, che ha fatto seguito alla benedizione dei locali eseguita da don Alfredo Fabbroni della parrocchia Don Bosco in Campolungo, presenti (assieme a tanti cittadini) il sindaco di Colle Paolo Canocchi, il presidente di ChiantiBanca Claudio Corsi e il direttore della filiale, Umberto Martini.

Dolegliwościom, które powodują najwięcej zgonów lub w przeciwieństwie do popularnego mitu, w większości przypadków taki jest cel osoby masturbującej się. Lekarze klasyfikują zaburzenia wzwodu w trzystopniowej skali i która pokrywa pasożyta uniemożliwiając jego oddychanie lub a aptekanapotencje.com przede wszystkim bardzo szybko obniżyć tą ilość we krwi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *