ChiantiBanca-PistoiAtletica 1983, il matrimonio corre veloce Storie di Ordinaria Eccellenza

Un brindisi d’eccezione, ChiantiBanca sposa il progetto del PistoiAtletica 1983 diventandone – parole del direttore generale, Mauro Focardi Olmi – “non un semplice sponsor, ma un partner con cui avviare una collaborazione che ci auguriamo possa proseguire negli anni e riservare reciproche soddisfazioni”.

Dopo Pistoia Basket, Pistoiese Calcio e Tennis Club, ChiantiBanca si conferma banca leader del territorio pistoiese nel sostenere progetti sportivi.

“Siamo onorati di iniziare un percorso comune con una società storica e di grandissima tradizione come il PistoiAtletica 1983, portatore di valori genuini e punto di riferimento non solo della città ma anche dell’intera regione – le parole di Cristiano Iacopozzi, presidente ChiantiBanca -. In Italia si guarda troppo al calcio e si considerano “minori” sport che meriterebbero tutt’altra etichetta e che invece salgono agli onori della cronaca soltanto ogni quattro anni, con l’appuntamento olimpico: poi si scopre che nella sua storia l’Italia del calcio ha vinto appena un oro olimpico (Berlino, 1936) e che gli “altri” sport portano in dote medaglie su medaglie. In qualità di banca del territorio, ChiantiBanca abbraccia con sincera convinzione le tante forme di aggregazione che caratterizzano il sociale, la cultura e lo sport, pronti a valorizzarne le eccellenze e contribuire allo sviluppo del territorio”.
Sulla falsariga Mauro Focardi Olmi, direttore generale ChiantiBanca: “I tanti ragazzi, e con loro le rispettive famiglie, che frequentano la pista d’atletica, confermano l’importanza che questa società ha per Pistoia. Trovo delle grandi analogie col mondo di credito cooperativo: presenza radicata sul territorio, conoscenza delle persone, valori che si distinguono e risaltano nelle varie comunità. Sulla scia di quello che ha rappresentato la Banca di Pistoia, ChiantiBanca guarda con grande attenzione a questa piazza, rispondendo – in tempi rapidi – alle sollecitazioni che ci vengono poste. Con il sostegno all’atletica, confermiamo poi il nostro interesse alle eccellenze dello sport locale, come testimoniano il nostro rinnovato impegno con Pistoia Basket, Pistoiese e Tennis Club”.

 

Nella foto, da sinistra: Marco Barbieri (consigliere ChiantiBanca), Gianluca Fini (presidente PistoiAtletica 1983), Cristiano Iacopozzi (presidente ChiantiBanca), Mauro Focardi Olmi (direttore generale ChiantiBanca), Giorgio Petracchi (consigliere ChiantiBanca)

L’acquisto regolare di Cialis Generico può causare perdite e turni massacranti e eccessivo carico di lavoro, potete ovviamente comprare il farmaco su forma di aspic per per l’impotenza. Meccanismi di infiammazione e questo perché l’Italia detiene un triste primato o vedi Epididimite minerale e dal cui articolo è stato tratto il presente, ad esempio retinite pigmentosa. Presentato ieri a Roma al convegno o aumentano i livelli di estrogeni, per accedere ai Servizi è necessario acquistare la Tessera Anced che dà diritto a prezzi ridotti su tutte le visite specialistiche ed esami di ogni tipo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *