L’ufficio soci, per voi DAL TERRITORIO
autore: Consiglio di Amministrazione

ERA UN NOSTRO PENSIERO DA TEMPO. Era un nostro pensiero da tempo. Oltre che un’esigenza vista dalla prospettiva della compagine sociale, di cui il Consiglio di Amministrazione è diretta emanazione e proprio per questo doverosamente attento a recepire qualsiasi input che possa migliorare e facilitare il rapporto con e fra Soci.

Ci voleva, un ufficio così. Perché una banca come la nostra – “rilevanti”, come vengono definite dalla nostra capogruppo le sette più importanti Bcc sul territorio nazionale – non può non avere un settore appositamente dedicato a una delle due leve più preziose su cui un credito cooperativo può fare forza e affidamento: i soci, appunto (l’altro è rappresentato dai dipendenti, che mai finiremo di ringraziare per la passione e l’attaccamento con cui svolgono il loro lavoro).

Vogliamo che l’ufficio Soci diventi sempre più riferimento per le vostre domande. Per i vostri bisogni. Sarà a vostra disposizione per ascoltare i vostri suggerimenti. Di fatto un collegamento, sempre più stretto, fra gli oltre ventisettemila soci, il Consiglio di Amministrazione e la Direzione Generale. Col tempo lo renderemo ancor più strutturato affinché i vari territori, su cui sviluppiamo il nostro servizio, siano sempre più adeguatamente curati.

L’abbiamo fortemente voluto e siamo certi che apprezzerete molto: contattatelo QUI.