ChiantiBanca al Social Party 2018: cena di solidarietà a Scandicci DAL TERRITORIO

Non poteva mancare ChiantiBanca (nella foto il direttore generale, Mauro Focardi Olmi, con il sindaco di Scandicci, Sandro Fallani) alla Cena di Solidarietà del Social Party 2018, che si è svolta in piazza Matteotti a Scandicci, a favore del progetto “Rete sociale Scandicci – ‘Antenne’ sul territorio per conoscere e incontrare i bisogni dei cittadini”.

La cena è stata organizzata dal comune di Scandicci e promossa dalle cento associazioni del Social Party cittadino. “E’ un momento dell’anno importante per la nostra comunità – dice l’assessore alle Politiche sociali, Elena Capitani –, l’occasione in cui il ricchissimo mondo del volontariato di Scandicci unisce le forze per dare vita a un evento di solidarietà: un’occasione di scambio tra le mille realtà del nostro terzo settore, la festa che la città dedica al tessuto associativo, una delle risorse più importanti per tutti noi”.

Durante la serata, presentata da Alessandro Masti, l’esibizione della Big Band Vincenzo Bellini e della sezione musicale della scuola media Fermi, oltre a un’estrazione a premi.