ChiantiBanca, musica d’autore col Pistoia Blues DAL TERRITORIO

Il professor Giorgio Petracchi e il direttore generale Mauro Focardi Olmi, rispettivamente membro “di casa” del Consiglio di Amministrazione e direttore generale di ChiantiBanca,  hanno alzato il sipario sulla presentazione del Pistoia Festival Blues, la manifestazione che taglia i 39 anni di vita (consecutivi) e continua a rappresentare un classico della musica internazionale. Con loro anche il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, l’assessore Alessandro Sabella e gli organizzatori.

Di valore unico il programma della manifestazione: si inizierà il 10 luglio con Alanis Morissette, icona del rock alternativo degli anni Novanta, quindi il 13 James Blunt, il 14 Steve Hackett e Andy Forest, il 15 Billy Gibbons e gran chiusura il 16 con Gianna Nannini.

Giorgio Petrachi e Focardi Olmi hanno salutato così la manifestazione in cui ChiantiBanca è uno dei main sponsor. “Abbiamo a cuore la bellezza del territorio, siamo contenti di valorizzarne le manifestazioni che contribuiscono a metterla in evidenza in tutto il mondo”.