ChiantiBanca, top sponsor del Pistoia Blues Festival: tutta un’altra musica DAL TERRITORIO

Confermandosi banca attenta a sostenere le eccellenze dei vari territori di riferimento, ChiantiBanca sarà uno dei top sponsor del Pistoia Blues Festival – dal 10 al 15 luglio le date dell’evento -, come già lo era stato nell’edizione di due anni fa.

Una relazione che torna a rifiorire dopo le reciproche soddisfazioni del 2016, nell’ottica di un piano strategico che vuole la bcc di San Casciano – nella provincia di Pistoia conta sei filiali e due aree self di ultima generazione – pronta a investire con decisione sul territorio pistoiese, snodo di fondamentale importanza della sua attività commerciale.

Saranno molteplici le forme di collaborazione allestite da ChiantiBanca e organizzatori del Pistoia Blues Festival. “Non scopriamo adesso l’importanza che il territorio pistoiese riveste nelle scelte strategiche e operative della nostra banca – le parole di Mauro Focardi Olmi, direttore generale ChiantiBanca – e proprio per questo vogliamo far sentire ancor più forte la nostra presenza negli appuntamenti che contribuiscono a veicolare nel migliore dei modi il nome di Pistoia anche fuori dai confini della provincia, se non della Regione. Col Pistoia Blues Festival andiamo addirittura oltre: il carattere internazionale dell’evento, giunto alla trentanovesima edizione, non solo rende imperdibile la presenza degli appassionati della grande musica mondiale ma pure di tutti quei soggetti – e ChiantiBanca è certamente uno di questi – che hanno a cuore la bellezza di questo territorio cercando di valorizzarlo come più merita”.

“Siamo lieti di avere al nostro fianco un partner qualificante come ChiantiBanca – dice Giovanni Tafuro, direttore artistico del Festival -, che replica e consolida un rapporto di collaborazione iniziato due anni fa con reciproche soddisfazioni. Inoltre, ChiantiBanca e Pistoia Blues, seppur sviluppando le rispettive attività in mondi e modi diversi, incarnano gli stessi valori e presentano segni distintivi analoghi, muovendosi nello stesso territorio e condividendo lo stesso impegno, ovvero quello di valorizzare e promuovere al meglio le bellezze e le attrazioni della città di Pistoia”.