Pallavolo: ChiantiBanca insieme ai Lupi di Santa Croce DAL TERRITORIO

“La Lupi Santa Croce è lieta di annunciare il raggiungimento di un accordo di partnership con ChiantiBanca, la prima banca di credito cooperativo in Toscana e una tra le più importanti realtà del credito cooperativo a livello nazionale”.

La società sportiva di pallavolo del comprensorio del cuoio, che milita nel campionato di serie A2, ha annunciato così nei giorni scorsi quello che viene descritto come “un sodalizio di grande rilievo, per il quale la società biancorossa esprime soddisfazione e apprezzamento, soprattutto poiché intrapreso con una banca sinonimo di dinamicità, efficienza e competitività nei servizi per il credito e il risparmio. Nel Comprensorio del cuoio, ChiantiBanca è divenuta un punto di riferimento per le famiglie e le imprese che operano nel territorio, grazie anche alla presenza di una filiale a San Miniato, nella frazione di San Donato”.

“La banca, inoltre – proseguono dalla società di pallavolo” insieme a ChiantiMutua, con la quale la Lupi Santa Croce stipulerà presto una convenzione, promuove iniziative di vario genere che interessano, ad esempio, gli ambiti di sanità, prevenzione, servizi per le famiglie e tempo libero. Un valore aggiunto, questo, molto apprezzato da soci e clienti, tanto da rappresentare il vero e proprio fiore all´occhiello della banca”.

“Da sempre interessata alle esigenze della comunità locale – concludono dai Lupi di Santa Croce – ChiantiBanca ha dimostrato particolare vicinanza e solidarietà nei confronti della Lupi Santa Croce riscoprendo dapprima la sua longeva e prestigiosa storia, per poi decidere di valorizzare e sostenere i suoi numerosi tesserati con un fattivo contributo. La banca seguirà quindi l´evolversi della stagione di serie A2 della squadra Kemas Lamipel Santa Croce, rimanendo al contempo attenta agli sviluppi e alle necessità di tutto il settore giovanile”.