Montalcino: filiale inaugurata davanti a tantissime persone DAL TERRITORIO

Un taglio del nastro atteso da molti, tanto che la presenza all’inaugurazione della filiale di ChiantiBanca a Montalcino, avvenuta venerdì 23 ottobre, è stata davvero massiccia.

Realizzata nei locali della Cooperativa La Spiga, più nota a Montalcino come la “Vecchia Oliviera”, è stata salutata dal sindaco Silvio Franceschelli con grande entusiasmo.

“Perché rappresenta un presidio importante per un operatore bancario che siamo sicuri avrà successo – ha sottolineato il primo cittadino – E perché è andata a sanare una situazione, quella della “Vecchia Oliviera”, che destava ben più di una preoccupazione”.

La filiale è andata infatti a ristrutturare copletamente un immobile sul quale i segni del tempo avevano lasciato una traccia importante: è così nato un importante presidio territoriale di ChiantiBanca, un luogo concreto da mettere a disposizione di soci e clienti nel sud della provincia senese.

In un’area di grande pregio della Toscana, confermando una volta di più la vocazione regionale di ChiantiBanca.

Benedetta da don Silvio e don Pierino, la filiale è stata inaugurata alla presenza del presidente di ChiantiBanca Claudio Corsi, del vicepresidente vicario Stefano Mecocci, del direttore generale Andrea Bianchi. Particolarmente emozionato anche per le sue origini ilcinesi.

Venerdì 6 novembre un altro taglio del nastro in provincia di Siena: sarà infatti il turno di quella di Colle Val d’Elsa, che riunisce in sé le attuali filiali di Colle e Gracciano in un’unica grande location facilmente raggiungibile e con ampio parcheggio.