Poggibonsi, ma che musica con ChiantiMutua! DAL TERRITORIO

ChiantiBanca sostiene (anche) la musica. E’ partita quest’anno, infatti, una nuova convenzione per i soci di ChiantiMutua con la Scuola Pubblica di Musica di Poggibonsi, la scuola che opera sul territorio comunale da più di venti anni e che ha aperto nei giorni scorsi le iscrizioni per l’anno 2015-2016.

Tutti i corsi cominceranno ad ottobre, ma sarà possibile iscriversi anche ad anno scolastico iniziato. Grazie alla speciale convenzione firmata con ChiantiMutua, dunque, tutti i soci e i loro figli minorenni avranno diritto alla gratuità della quota di iscrizione annuale.

I corsi sono divisi in tre aree: quella “propedeutica” dedicata all’avviamento alla musica per bambini fra i 4 e i 9 anni, quella “classica”, con lo studio del repertorio sinfonico operistico e da camera (e preparazione degli esami di conservatorio) e quella “moderna” con lo studio del repertorio della musica pop, rock e blues.

Giova ricordare che per aderire a ChiantiMutua basta essere clienti correntisti di ChiantiBanca, rivolgersi alle filiali. ChiantiMutua prevede una serie di vantaggi su servizi culturali, sanitari e di sostegno alla famiglia.