ChiantiBanca si mette a correre con PistoiAtletica 1983 DAL TERRITORIO

La notizia è nota da tempo, adesso è avvenuta pure la presentazione in pompa magna alla presenza di moltissimi ragazzi che frequentano la pista del Campo Scuola di Pistoia: dal 2019 la società PistoiAtletica 1983 assume la denominazione del nuovo sponsor ChiantiBanca.

«Per noi è un momento importante – ha spiegato Marco Barbieri, membro del Cda di Chiantibanca –, crediamo molto nello sport e negli ultimi mesi abbiamo investito tempo e risorse nel solco tracciato a suo tempo dalla Banca di Pistoia: vedere l’entusiasmo dei tanti ragazzi che rappresentano la PistoiAtletica 1983 ci riempie di grande orgoglio».

“Per noi inizia un nuovo percorso, sicuramente affascinante e che ci auguriamo possa essere ricco di successi – le parole di Gianluca Fini, presidente di PistoiAtletica 1983 -. Ringraziamo ChiantiBanca per la fiducia che ha riposto nella nostra società”.

Presenti alla serata anche l’assessore allo sport di Pistoia, Gabriele Magni, e il delegato provinciale del Coni, Vittoriana Gariboldi.