Filiale ChiantiBanca di Largo Treviso a Pistoia. Taglio del nastro Senza categoria

Grande partecipazione, venerdì 3 marzo, all’inaugurazione della filiale ChiantiBanca di Largo Treviso, nel pieno centro di Pistoia.

Tantissimi soci e clienti sono venuti a “toccare con mano” il completo restyling operato negli ultimi mesi, per renderla più confortevole, utilizzabile con servizi automatici, potenziare quelli di consulenza.

Da alcune settimane infatti  la filiale di piazza Garibaldi è stata spostata nella sede di Largo Treviso, ovvero in quella che era la storica sede direzionale della Banca di Pistoia.

A distanza di meno di un anno dall’avvio ufficiale della fusione di Banca di Pistoia in ChiantiBanca (ovvero dall’1 luglio 2016) un altro segno tangibile della volontà di investire in modo massiccio in terra pistoiese da parte dell’istituto di credito.

Ristrutturata nel 2008, la filiale di Largo Treviso oggi è stata rivista con il nuovo concept di ChiantiBanca, nell’ottica della trasformazione in filiale di riferimento nel centro città.

La trasformazione di Largo Treviso in filiale principale fa peraltro parte del grande piano di restyling e valorizzazione che renderà l’area sportelli di Pistoia più agile ed efficiente, grazie a un intervento di grande rilievo sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo.

All’inaugurazione erano presenti il presidente di ChiantiBanca Lorenzo Bini Smaghi, il direttore generale Andrea Bianchi, il vicepresidente Stefano Mecocci, il capo area Alessandro Mazzoni, la direttrice di filiale Silvia Passini.