Si inaugura la rinnovata filiale a Campi Bisenzio in via Buozzi Senza categoria

E’ una delle filiali centrali nel progetto di banca regionale pensato da ChiantiBanca. Una filiale nel cuore di Campi Bisenzio e della Piana Fiorentina. Che in pochi mesi è stata completamente ristrutturata e che, operativa già da alcuni giorni, si è presentata ai cittadini con un volto tutto nuovo. Già molto apprezzato.

Stiamo parlando della filiale di ChiantiBanca in via Bruno Buozzi 54, a Campi Bisenzio. La strada che taglia in due il centro del paese per arrivare prima in piazza del Comune e poi, “diventata” via Santo Stefano, a dritto, fino alla Rocca Strozzi.

Siamo nel cuore di Campi Bisenzio, come detto, al centro di quel grande territorio produttivo, economico e sociale rappresentato dalla Piana fiorentina.

Un’area in cui ChiantiBanca, da quando si è insediata (2012), ha visto crescere la propria clientela del 35%.

La nuova filiale è stata realizzata secondo il concept che per la banca rappresenta un autentico tratto distintivo. Nel design e nella fruibilità dei servizi.

Un modello che punta a valorizzare i servizi di consulenza e di relazione con il cliente. E a semplificare e velocizzare le normali operazioni di cassa: uno spazio aperto, trasparente, che ricorda più un luogo di incontro e di intrattenimento che non una tradizionale filiale bancaria.

Venerdì 3 giugno alle 18 si terrà il taglio del nastro ufficiale, alla presenza del presidente di ChiantiBanca Lorenzo Bini Smaghi, del direttore generale Andrea Bianchi e dei vicepresidenti Claudio Corsi e Stefano Mecocci.

L’inaugurazione rappresenterà l’inizio di una tre giorni speciale di apertura straordinaria a orario continuato, che proseguirà fino a domenica 5 giugno.