Poggibonsi: la Notte Bianca… va a segno DAL TERRITORIO

Uno straordinario successo di pubblico per la Notte Bianca di Poggibonsi, organizzata dai commercianti dell’associazione Via Maestra – Centro Commerciale naturale con la collaborazione di ChiantiBanca.

Giovedì 18 giugno, dal tardo pomeriggio fino a notte inoltrata, le strade di Poggibonsi si sono animate di allegria, musica e dei tradizionali sapori dell’enogastronomia del territorio.  Negozi ed esercizi pubblici sono rimasti aperti fino a tardi allestendo spettacoli, defilé e aperitivi, tutto rigorosamente in “bianco”, come il tema della notte.

Da Piazza Rosselli a Piazza Cavour, da Piazza Savonarola a Via della Repubblica, il centro si animato di tante e diverse iniziative: musica dal vivo, danza, esibizioni di spada e giochi per i più piccoli in un giusto mix di allegria, divertimento e valorizzazione del territorio che hanno attratto centinaia di persone.

Un successo che si ripete nel tempo e che conferma la bontà di questa iniziativa, fortemente voluta e curata dai commercianti e sostenuta con convinzione da ChiantiBanca.