All’Expo con ChiantiBanca: tutto esaurito DAL TERRITORIO

A causa del grande numero di prenotazioni pervenute, sono esauriti i posti disponibili. Attualmente vengono raccolte solo le prenotazioni per le già cospiucue liste di attesa tramite email a info@chiantimutua.it.

L’idea di visitare l’Expo 2015 insieme a ChiantiBanca ha riscosso un enorme successo fra soci e clienti.

Quattro visite di un giorno (22 e 30 maggio, 8 e 17 giugno) e una visita di due giorni (12 e 13 giugno, con pernottamento): è il calendario allestito da ChiantiMutua per i soci e i clienti di ChiantiBanca (e ChiantiMutua) che vorranno visitare l’Expo 2015 di Milano.

ChiantiBanca garantirà a soci e clienti condizioni agevolatissime per poter visitare con grande comodità l’Esposizione Universale, il più grande evento mai organizzato su alimentazione e nutrizione.

Per sei mesi a Milano ci sarà una vera e propria vetrina mondiale in cui i Paesi mostreranno il meglio delle loro tecnologie per garantire cibo sano, sicuro, sufficiente, di qualità.

Per quanto riguarda la visita di un giorno, la quota (45 euro per soci ChiantiBanca o ChiantiMutua, 60 euro per i clienti ChiantiBanca, 80 euro la quota intera) include viaggio in pullman, assicurazione medico/bagaglio, biglietto di ingresso per un giorno, light lunch presso uno dei ristoranti di Eataly (un piatto regionale più una bevanda).

Per quanto riguarda invece la visita di due giorni (210 euro per soci ChiantiBanca o ChiantiMutua, 260 euro per i clienti ChiantiBanca, 284 euro la quota intera), la quota include viaggio in pullman, assicurazione medico/bagaglio, biglietto di ingresso per due giorni, due light lunch presso uno dei ristoranti di Eataly (un piatto regionale più una bevanda), un light dinner sempre presso uno dei ristoranti di Eataly (due piatti regionali più una bevanda), una notte in albergo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *